Come raccogliere informazioni su una persona

In quante occasioni ci siamo rimproverati il fatto di non aver raccolto adeguate informazioni su una persona, fisica o giuridica, prima di intrattenere rapporti commerciali, di lavoro o comunque di affari?

 

Anche nel recupero del credito, quanto è importante sapere, prima di intraprendere un’azione legale volta a recuperare i crediti vantanti, se la persona debitrice, fisica o giuridica, è solvibile o meno?

 

Che senso ha spendere danari per l’Avvocato e il Tribunale, quando il debitore è nullatenente e nullafacente?

 

Molto meglio saperlo prima a costi risibili che dopo averci investito somme importanti e tempo prezioso senza recuperare neppure un soldo.

 

La raccolta di informazioni adeguate sui propri debitori, nel massimo rispetto di quanto previsto dalla legge, è sovente non solo opportuna ma necessaria, al fine di non incorrere in inutili spese e perdite di tempo.

 

La ricerca di informazioni mirate, precise, puntuali e fresche, derivanti da dati certi ed ufficiali, integrate da dati ufficiosi, frutto di vere e proprie investigazioni, esperite da personale qualificato ed autorizzato, può evitare di spendere soldi e tempo in tentativi di recupero crediti destinati a non andare a buon fine, in tutti i casi in cui il debitore, persona fisica o persona giuridica, dovesse risultare insolvibile oltre che insolvente.

 

Servizisicuri.com mette a disposizione di tutti i creditori ed i loro Avvocati di fiducia l’ultra ventennale esperienza nella raccolta di informazioni commerciali investigate su persone fisiche e persone giuridiche volta alla tutela di qualsivoglia diritto giuridicamente rilevante, come il recupero del credito. 

 

Servizisicuri.com opera in modo professionale, nel rispetto di tutte le norme, comprese quelle in materia di privacy, offrendo ad ogni creditore tutti gli strumenti informativi, comprese quelli investigati, volti ad individuare la giusta azione di recupero crediti. 

 

Servizisicuri.com è associata FEDERPOL ed in possesso di Licenza Prefettizia n. 14567/12B15E Area OSP 1° TER., autorizzata da Prefettura e Questura a raccogliere informazioni su persone fisiche e persone giuridiche a tutela ed a difesa di ogni diritto giuridicamente rilevante.

 

Per raccogliere informazioni su una persona e conoscere tutti i beni che ha intestati, sia mobili che immobili, contatta Servizisicuri.com, allo 02 83417718 oppure scrivi a info@servizisicuri.com e riceverai un preventivo gratuito di fattibilità, tempi e costi.