Controllo Residenza, Residenza Verificata e Rintraccio Domicilio

Il servizio informativo di controllo residenza, come quello ancor più approfondito denominato “residenza verificata”, è tra le informazioni investigate, a tutela del credito ed a tutela del patrimonio, definibili come “base” e che Servizisicuri.com mette a disposizione di tutti i creditori, i loro Avvocati, le società di recupero credito, le Finanziarie, gli Istituti di Credito, le Banche… a fronte di un diritto giuridicamente rilevante, come appunto il recupero dei crediti insoluti.

 

Servizisicuri.com, nel rispetto delle norme di legge tutte, su richiesta del titolare del diritto giuridicamente rilevante o del suo Avvocato di fiducia, fornisce l’indirizzo di residenza anagrafica di una persona fisica: servizio informativo indispensabile per chiunque abbia l’esigenza, ad esempio, di dover rintracciare un debitore per recuperare un credito, oppure per aggiornare le anagrafiche del proprio Studio, notificare un atto, o stabilire la competenza del Tribunale.

 

Anche i servizi informativi, come il controllo residenza, o i più approfonditi controllo residenza verificata ed il servizio di rintraccio domicilio possono essere indispensabili, in particolare quando l’esigenza è quella di dover recuperare crediti limitando al massimo le spese ed i tempi. 

 

Rintracciare il debitore, grazie al servizio informativo di “rintraccio indirizzo”, è indispensabile per identificare, ad esempio, il Tribunale competente, per correttamente notificare gli atti o addirittura per stabilire che azione intraprendere per recuperare un credito: si pensi a tutti i casi in cui il debitore sia stato anagraficamente cancellato per irreperibilità accertata o sia iscritto all’A.I.R.E. o abbia la certificazione bloccata in vista di ulteriori accertamenti.

 

In linea di massima, il servizio di controllo residenza, chiamato anche rintraccio debitore, viene utilizzato prevalentemente per recupero crediti, riservandosi il creditore di richiedere successivamente, se non contestualmente, più informazioni per recupero crediti (rintracci per recupero) come il rintraccio posto di lavoro o il rintraccio conto corrente.

 

Servizisicuri.com consente di integrare il servizio informativo di rintraccio debitore, con ogni altro servizio informativo, anche investigato, utile alla tutela del credito e/o alla tutela del patrimonio, come il rintraccio patrimoniale o il rintraccio conto corrente

 

Servizisicuri.com, in possesso di regolare licenza di Pubblica Sicurezza, non solo rintraccia il debitore, ma identifica, su esplicita richiesta, qualsivoglia bene intestato al debitore e pignorabile, come ad esempio il conto corrente del debitore, la pensione del debitore, la busta paga, i veicoli (auto e moto) intestati al debitore, ecc.

 

Rintracciare il debitore e rintracciare i beni intestati al debitore ed utilmente aggredibili può consentire al creditore un notevole risparmio di tempo e di denaro, ad esempio in tutti i casi in cui il debitore sia anche insolvibile oltre che insolvente, mentre il creditore potrà contare sulla certezza del recupero credito in tutti i casi in cui il debitore sia titolare di beni mobili e/o beni immobili pignorabili utilmente.

 

Nel caso in cui il debitore sia deceduto, Servizisicuri.com consente al creditore di identificare gli eventuali eredi e di rintracciare gli eredi, offrendo il servizio di rintraccio eredi. Ai fini di un esaustivo recupero crediti, inoltre, sarà possibile rintracciare l’attività lavorativa espletata da ogni singolo erede, così come individuare dove quest’ultimo abbia rapporti bancari di conto corrente.

 

Servizisicuri.com distribuisce report informativi, come il rintraccio del debitore, in tutta Italia, sia che l’esigenza del creditore sia quella di rintracciare un nominativo oppure quella di rintracciare centinaia di nominativi al mese.

 

Per maggiori informazioni o preventivi gratuiti personalizzati, chiama lo 02 83417718 oppure scrivi a info@servizisicuri.com