Investigazioni aziendali per abuso permessi legge 104/92

Le indagini aziendali sui dipendenti in permesso ex lege 104/92 sono indispensabili ogni qual volta l’azienda datrice di lavoro voglia accertare che il lavoratore non abusi dei permessi legge 104 concessigli.
Ogni abuso della legge 104 potrebbe integrare gli estremi del rato di truffa ai danni dello Stato, in base all’art. 640 del Codice Penale.
Le indagini aziendali di Servizisicuri.com sono volte a raccogliere prove, inconfutabili e producibili in un eventuale giudizio, di ogni eventuale abuso da parte del lavoratore infedele, passibile anche di licenziamento per giusta causa.

Indagini assenteismo dipendente infedele

Indagini aziendali, espletate nel massimo rigore dalla legge consentito ed in conformità allo "Statuto dei Lavoratori", volte all'ottenimento delle prove, utilizzabili in giudizio e utili per un licenziamento per giusta causa, attestanti violazioni contrattuali dei dipendenti a fronte di reiterate assenze, ad esempio, per falsa malattia, falso infortunio, assenteismo tattico etc.

Indagini per infedeltà soci, amministratori e dipendenti

Le investigazioni sull’infedeltà dei soci, degli amministratori e dei dipendenti consentono all’imprenditore di conoscere con assoluta certezza se un socio, un amministratore o un lavoratore tenga comportamenti contrari ai propri doveri e al proprio ruolo.
Le investigazioni per infedeltà dei soci e/o le indagini aziendali per infedeltà dei dipendenti non solo permetteranno all'imprenditore di individuare il socio o il dipendente infedele, ma anche di averne le prove, inconfutabili e utilmente producibili in un eventuale giudizio.

Accertamenti per presunta violazione patto di non concorrenza

Investigazioni aziendali volte alla raccolta di prove relative alla violazione del patto di non concorrenza da parte di ex dipendenti, ex soci e/o ex collaboratori.
Per provare l’inadempimento del patto di non concorrenza, è di basilare importanza possedere prove valide ed in inconfutabili.
Servizisicuri.com documenta con prove, producibili in un eventuale giudizio, ogni violazione del patto di non concorrenza.

informazioni per furti e ammanchi

Le investigazioni per differenze inventariali ed ammanchi sono volte a raccogliere il maggior numero di informazioni utili ad individuare le cause e gli autori degli ammanchi di merce. Una volta reperite le informazioni dettagliate, si procederà a suggerire alla parte lesa le soluzioni più consone da adottare.

Indagini su concorrenza sleale

Le investigazioni per concorrenza sleale sono volte a raccogliere prove, producibili in un eventuale giudizio, di comportamenti atti a mettere a rischio l’equilibrio aziendale, favorendo ingiustamente la concorrenza.

Indagini pre assunzione

Le investigazioni pre assunzione, esperite nel massimo rigore dalla legge consentito, sono volte a tracciare un profilo quanto più veritiero del candidato ad una posizione lavorativa di rilievo.
Le indagini pre assunzione consentono approfonditi accertamenti sulla formazione del candidato, sulle sue esperienze lavorative pregresse e sulle effettive ragioni inerenti alla cessazione di precedenti attività lavorative.


ACQUISTA ONLINE I REPORT DI SERVIZISICURI.COM:
ACCEDI SUBITO ALL'E-COMMERCE