Servizisicuri.com offre ai creditori la possibilità di ottenere il risultato di una ricerca veicoli intestati e pertanto di individuare tutti i veicoli che un debitore ha o ha avuto intestati e di sviluppare le visure sulle targhe degli stessi al fine di accertare l’esistenza o meno di eventuali gravami.

 

LA RICERCA VEICOLI INTESTATI PER TARGA darà precise indicazioni sull’attuale proprietario del veicolo e sull’esistenza o meno di eventuali gravami in capo al bene mobile stesso.

 

LA RICERCA VEICOLI INTESTATI PER CODICE FISCALE (riservato esclusivamente al titolare di un diritto giuridicamente rilevante, come ad esempio il creditore, agli Avvocati, ai Curatori Fallimentari, alle Agenzie di Investigazioni) fornirà infatti l’elenco dei veicoli che il debitore ha o ha avuto, con indicazione di tipo veicolo, targa, marca, modello, data immatricolazione, data inizio proprietà ed eventualmente anche numero di telaio.

 

La richiesta della RICERCA VEICOLI INTESTATI PER CODICE FISCALE occorre che sia finalizzata alla instaurazione di un procedimento giudiziario o a supportare gli atti da produrre in procedimenti già instaurati. La RICERCA VEICOLI INTESTATI PER CODICE FISCALE consente di individuare, con riferimento al codice fiscale del soggetto di interesse, i veicoli che sono (o sono stati) di proprietà di quest’ultimo.

 

Il report RICERCA VEICOLI INTESTATI PER CODICE FISCALE è una vera e propria informazione per recupero crediti, finalizzata ad individuare auto e moto intestate ad una persona fisica o giuridica, ed è prevalentemente utilizzato per valutare l’eventuali pignoramento mobiliare, pignoramento dei veicoli intestati al debitore.

 

I tempi d’evasione previsti per ogni rintraccio veicoli intestati al debitore sono quantificati in massimo 2 gg lavorativi dalla data della richiesta.

 

Servizisicuri.com, in possesso di regolare Licenza di Pubblica Sicurezza, associata FEDERPOL e convenzionata con diversi Ordini degli Avvocati, nonché con Cassa Nazionale Forense, coadiuva da sempre i creditori nell’individuare tutti i beni, anche mobili, come le auto, le moto e/o gli autocarri di proprietà del debitore ed utilmente pignorabili.

 

Il pignoramento dei beni mobili può essere preferibile a quello dei beni immobili, per rapidità e costi vivi. Rintracciare i mezzi intestati ad un debitore e regolarmente iscritti al P.R.A., a fronte di un diritto giuridicamente rilevante, richiede pochi tempi e un investimento risibile.

 

 

Per maggiori informazioni o per preventivi personalizzati, chiama lo 02 83417718 oppure scrivi a info@servizisicuri.com