rintraccia un conto corrente del debitore

Il report RINTRACCIO BANCARIO ACCESO è frutto di una vera e propria indagine finalizzata ad individuare, quando presente, il primo istituto di credito o una banca o un ufficio postale ove il domandato soggetto debitore, sia esso persona fisica o persona giuridica, intrattenga rapporti di conto corrente.

Questo report, nel caso in cui si vanti un credito, individua l’eventuale terzo creditore ove poter procedere con un pignoramento presso terzi.

vantaggi e campi d'interesse

RINTRACCIO BANCARIO ACCESO rappresenta una vera e propria informazione commerciale investigata per recupero crediti, esito di ricerche effettuate da professionisti specializzati in indagini per PPT (pignoramento presso terzi) su tutto il territorio nazionale italiano.

 

Questo report è frutto di una mirata indagine investigativa che si ferma al primo conto acceso rilevato in capo al debitore ed è quindi consigliabile in tutti i casi in cui il credito da recuperare non sia di importo particolarmente importante e quando non si ha motivo di ritenere che il debitore, persona fisica o persona giuridica, possa essere intestatario di più conti.

 

RINTRACCIO BANCARIO ACCESO, strumento basilare nell’ambito delle indagini per il recupero crediti giudiziale, è utilizzato per il pignoramento presso terzi da Avvocati e creditori di tutta Italia ed è volto all’individuazione di un istituto bancario e/o postale, nel massimo rigore dalla legge consentito, intestato o cointestato a persona debitrice, senza indicazione alcuna di eventuali stime di saldo contabile o di giacenza media.

Hai un bisogno di un esperto?
Scrivici qui, ti aiutiamo noi!

+39 02 83417718

info@servizisicuri.com

Sede legale - Viale Andrea Doria, 17
20124 Milano

Sede amministrativa - Centro Direzionale, E3
80143 Napoli